Banner TT

Trofeo McDonald's 17-18 Marzo

Torneo Regionale 3-4 Categoria

Data di pubblicazione: 13/03/2012

Sabato e domenica prossima a Coccaglio, presso il Palazzetto dello Sport in via Paolo VI° è di scena la 4^ prova Regionale valevole per la qualificazione ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Riccione nel mese di Giugno.
Nella gara di sabato che avrà inizio alle ore 11 doppio maschile 4°, gli occhi sono puntati sulla coppia di casa Frusca/ Bertuzzi già vincitori del torneo di Gorla Maggiore. Alle ore 14,00 inizia il Singolare 4° dove sono presenti anche gli atleti del Coccaglio: Michele Bertuzzi, Lorenzo Frusca, Lorenzo Corsico, Frabrizio Tedeschi e il giovanissimo Fausto Trapletti. In questa gara il favorito è Simone Giuliani della San Donatese, già vincitore di due gare su tre disputate. Domenica con inizio ore 9,00 il doppio maschile e femminile 3^ nazionale, a seguire il femminile 4° gara in cui la partecipazione delle giovani promesse di scuola coccagliese.

Alle ore 11,00 è di scena la categoria superiore 3 ^ nazionale Maschile, gara dove partecipano i migliori pongisti Lombardi, il favorito è Federico Guerrini (Corona Ferrea Monza) mentre nel settore femminile la favorita è Serenella Alippi (Canottieri Lecco).
Il Torneo è denominato 2° TROFEO  MC DONALD'S, tra sabato e domenica si prevede la partecipazione di circa 250 atleti.


Segnala ad un'amica o ad un amicoSegnala ad un'amica o ad un amico    Stampa la paginaStampa la pagina

Sponsor

Evoluzione TelematicaAlghisiMacDonaldSaraOfficinaThinsoft soluzioni intranet extranet internet per l'organizzazione aziendale e l'ottimizzazione dei processiDonghiPieffe