Banner TT

Campionati Regionali: i risultati del 4 marzo

Data di pubblicazione: 06/03/2012

Nella 5^ giornata di ritorno la squadra del Mc Donald's Coccaglio ha ospitato la squadra S.Pio X° Mantova cercando di rendere difficile la vita.

Ma di fronte si è vista una squadra compatta e sicura e ben preparata, i franciacortini iniziano male con Michele Bertuzzi che perde il primo sets x 8 a 11 ma nel secondo set impone il suo gioco molto offensivo, prima pareggia e poi dilaga vincendo 3 a 1.

Nel turno successivo Corsico Lorenzo gioca, non ancora in condizioni perfette, e si vede superare 3 a 1 da Davide Grazioli, portando il momentario pareggio, i set successivi portano la firma di Ge Ke Qiang 3 e di Michele Bertuzzi 2, invece l'altro punto perso per il Coccaglio è stato di Lorenzo Frusca risultato finale 5 a 2 per i bresciani che con questa vittoria staccano il biglietto matematico ai playoff con due giornate di antcipo.

La classifica vede appaiate con 22 punti Mc Donald's Coccaglio e il Bergamo vittorioso contro il Castelgoffredo per 5 a 2. Il campionato riprenderà il 14 aprile,  il Coccaglio sarà ospite a Crema. 

In queste settimane di pausa ci svolgeranno i tornei nazionali e regionali validi per la qualificazione ai campionati Italiani, anche Coccaglio il 17 e 18 marzo ospiterà il torneo regionale nazionale di 3 categoria.


Segnala ad un'amica o ad un amicoSegnala ad un'amica o ad un amico    Stampa la paginaStampa la pagina

Sponsor

Evoluzione TelematicaAlghisiMacDonaldSaraOfficinaThinsoft soluzioni intranet extranet internet per l'organizzazione aziendale e l'ottimizzazione dei processiDonghiPieffe