Banner TT

Torneo Regionale NC - Gorla Maggiore (Va)

12 febbraio 2012

Data di pubblicazione: 15/02/2012

Michele Bertuzzi e Lorenzo FruscaA campionati fermi si sono svolti dei tornei nazionali e regionali.
Ottimi risultati ottenuti nel fine settimana scorsa a Gorla Maggiore (Va), dove si è svolto il torneo regionale per atleti NC. Il Mc Donald's Coccaglio era presente con alcuni atleti più rappresentativi sia nel settore maschle che femminile.
Mentre per il settore femminile si è rilevata come la giornata negativa per Sara Modonesi che non è riuscita a superare il proprio girone, per il settore maschile è stata la giornata più fortunata con gli atleti della squadra franciacortina che hanno fatto man bassa sia nella gara singolare che nella gara di doppio. 

La coppia formata da Frusca Lorenzo e Bertuzzi Michele, entrambi under 21 (atleti del vivaio coccagliese), ha vinto sulla formazione di casa, composta da Gozzoli Paolo e Ehrenheim Alexander ai quali hanno concesso l'unico set di tutto il torneo.
Nella gara di singolo i partecipanti erano 150 e la vittoria è andata all'atleta del Mc Donald's Coccaglio  Bertuzzi Michele che in finale ha vinto su Ehrenheim Michele BertuzziAlexander per 3 a 2. Sabato 18 febbraio si riprende con il campionato C2,  la squadra del Mc Donald's sarà ospite a Casaloldo (MN) per la 3^ giornata di ritorno del campionato regionale, l'incontro di  andata è stato vinto dal Coccaglio per 5 a 4 il compito sarà quello di cercare  di mantenere la testa della classifica in compagnia della squadra Olimpia (BG).


Segnala ad un'amica o ad un amicoSegnala ad un'amica o ad un amico    Stampa la paginaStampa la pagina

Sponsor

Evoluzione TelematicaAlghisiMacDonaldSaraOfficinaThinsoft soluzioni intranet extranet internet per l'organizzazione aziendale e l'ottimizzazione dei processiDonghiPieffe