Domenica 13 marzo
Vittoria per 5-4 contro il Montichiari.
La partita è stata altamente spettacolare con continui colpi di scena. Stefano Zotti è stato autore di una prestazione maiuscola collezionando tre punti per la sua squadra. Partita di alto tasso tecnico è stato quella contro l’esperto Tiraboschi che ha visto il nostro giocatore avere la meglio al quinto set. Grande prova anche per Massimiliano Omodei che sul risultato di 4-2 in favore dei nostri avversari ha riaperto la partita andando a vincere per 3-1 contro Bellantuono. Bella prestazione per Cesare Cama che sul risultato di 4-4 riesce a mantenere calma e lucidità e vince contro Marizzoni per 3-0  permettendo alla nostra squadra di raggiungere la vittoria.
Onore anche agli avversari che si sono battuti con grande sportività fino all’ultimo. Con questa vittoria il Coccaglio raggiunge proprio il Montichiari a quota sei punti al terz’ultimo posto, ora per ottenere la salvezza sarà necessario vincere il prossimo match contro l’Asca.

Domenica 20 febbraio 2011
Sconfitta casalinga per 5-0 contro l’ostico San Michele “A”.
La partita è stata molto più equilibrata di quello che il risultato possa far sembrare, infatti ben 4 partite su 5 sono terminate con il risultato di 3-2. Bella prestazione di Giulio Capretti che è quasi riuscito a battere il forte Facchi Simone. Buone prestazioni anche di Stefano Zotti e Cesare Cama che nonostante le rispettive sconfitte hanno dimostrato un buon gioco. Ora sarà decisiva in chiave salvezza la prossima sfida contro il montichiari che è due punti davanti in classifica.

Domenica 12 febbraio 2011
Sconfitta per  5-0 in trasferta contro il forte TT Camuno.
Buone prestazioni per Stefano zotti ,Cesare Cama e Massimiliano Omodei che si sono combattuti alla pari contro giocatori di alto livello. Dopo questa sconfitta il Coccaglio si trova in penultima posizione con 4 punti e a 2 dalla zona salvezza. Ora bisogna pensare alla prossima partita contro il san Michele “A” per continuare la rincorsa verso il sesto posto.

Domenica 30 Gennaio 2011
Importante vittoria per 5-3 in casa contro l’Asd TT Lumezzane.
Grande prestazione di Stefano Zotti che vince tre partite di cui una di alto prestigio contro Mattanza Flaviano per 3-1. Ottima prova anche per Cesare Cama che vince 2 partite. Buon rientro per capretti Giulio che va molto vicino ad una vittoria contro Ravani Sergio ma cede al quinto set.

Dopo questa vittoria il Coccaglio raggiunge il Montichiari al sesto posto a 4 punti.

Domenica 23 Gennaio 2011
Domenica scorsa si è conclusa la prima parte dei campionati regionali a squadre.
La C2 maschile Mc Donald's Coccaglio è stata sconfitta dalla squadra cittadina dell'ABBA per 5 a 3. 

Il Coccaglio adesso occupa il penultimo gradino della classifica in compagnia del Cassano d'Adda (MI).
 

 

 

Sponsor

Evoluzione TelematicaAlghisiMacDonaldSaraOfficinaThinsoft soluzioni intranet extranet internet per l'organizzazione aziendale e l'ottimizzazione dei processiDonghiPieffe